Porte aperte al Palazzetto dello Sport di Amantea

Dopo l’inaugurazione ufficiale avvenuta circa un mese fa alla presenza di un folto pubblico e dei rappresentanti istituzionali, il nuovo anno regala agli sportivi di Amantea l’opportunità di mettere piede sul campo del Palazzetto dello Sport cittadino.

Un sogno che è diventato realtà per l’ASD Beach Volley Amantea, che dopo aver coltivato la speranza di usufruire di questi spazi, sta lavorando in questi giorni per avviare i nuovi corsi e condividere la gioia di calcare finalmente il terreno di gioco della struttura.

La prima prova è stata già fatta, con un invito speciale alle diverse generazioni di pallavolisti che proprio in questi giorni di festa si sono ritrovati per assaporare l’ebrezza di battere e ricevere sotto la rete del Palazzetto.

Corsi di pallavolo in partenza

L’entusiasmo della partita tra veterani non distrae certo dall’impegno quotidiano dei soci dell’ASD Beach Volley Amantea verso le generazioni più giovani.

Dopo l’esperienza degli scorsi anni presso la palestra delle Scuole Pascoli di Amantea, ora l’associazione sportiva è pronta ad accogliere gli iscritti nella nuova struttura.

Sono previsti infatti corsi di pallavolo femminile e maschile per diverse fasce d’età, dai 6 ai 19 anni.

Oltre alla passione per lo sport, l’ASD mette a disposizione dei suoi allievi una competenza decennale e certificata nel settore della pallavolo. I corsi, infatti, sono tenuti da tecnici tesserati FIPAV con anni di esperienza sul campo.

Per i giovani di Amantea dunque l’occasione è servita, la pallavolo può diventare la leva per riappropriarsi in modo sano di spazi, tempo e attenzione a loro dedicati.

mariacg

Altri articoli interessanti per te...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *