Luci di Calabria nel borgo di San Lucido

Un fine settimana all’insegna delle bellezze artistiche, tradizionali, culturali, enogastronomiche del territorio è quanto propone l’amministrazione comunale di San Lucido con la rassegna “Luci di Calabria”.

15, 16 e 17 settembre si terrà la prima edizione di questa manifestazione, per cui è stato scelto il focus sulla tematica del mare.

Nel programma sono previsti diversi momenti di natura artistica e culturale, disseminati in varie località del borgo tirrenico, che diventa scenario e contenitore di numerose proposte.

Il mare come fonte di bellezza e di sviluppo

All’iniziativa dell’amministrazione comunale aderiscono varie realtà del territorio, come Diversamente Calabria, il Gal delle Terre Brettie, lo Slow Food Comunità Arberia, la Street Art School di Cosenza, a dimostrazione della volontà e della necessità di fare rete per promuovere e valorizzazione le ricchezze locali.

Un progetto che si traduce in stand espositivi, occasioni di incontro, spettacoli teatrali e musicali, appuntamenti culturali, show cooking.

Un’offerta plurale per rendere al meglio la varietà che caratterizza la creatività e l’abilità delle menti e delle mani della terra di Calabria.

Luci di Calabria nel borgo di San Lucido

mariacg

Altri articoli interessanti per te...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *