L’Amantea Calcio torna allo Stefano Medaglia e supera facilmente il San Fili

Aria di casa mia“. Con queste parole pubblicate sulla propria pagina Facebook l’ACD Città Amantea aveva annunciato il ritorno dei blucerchiati allo Stefano Medaglia per la partita casalinga contro il San Fili.

Un ritorno a metà perché lo stadio non è ancora considerato agibile per i propri tifosi. Nonostante, però, l’ennesima gara casalinga giocata a porte chiuse, l’Amantea riesce ad avere la meglio del San Fili e a tornare così il successo dopo un’astinenza durata quattro giornate. Alla fine finisce 3-0 grazie alla doppietta del numero 9 Gimenez e al gol di Juan Trento, ormai uno dei leader tecnici di questa squadra.

I ragazzi di mister Cipparrone erano praticamente obbligati a portare a casa la vittoria, vista anche la caratura dell’avversario (il San Fili è penultimo in classifica con 8 punti), per rimanere in qualche modo attaccati ai vertici della classifica. Con questo successo l’Amantea si porta a quota 27 punti a 6 lunghezze dal terzo posto occupato in questo momento dal D.B. Rossoblu Città di Luzzi.

La prossima giornata la Blucerchiata potrà beneficiare di un altro turno sulla carta favorevole: la compagine tirrenica, infatti, giocherà nuovamente in casa e ad attenderla ci sarà l’ultima in classifica Mirto Crosia. Una occasione da non farsi scappare per continuare a macinare punti e provare a scalare la graduatoria del girone A.

giuseppe

Altri articoli interessanti per te...