I nuovi uffici della Guarimba aperti a tutti

L’Associazione La Guarimba Film Festival ha una nuova casa. Nei giorni scorsi i ragazzi del celebre Festival amanteano hanno annunciato l’apertura dei nuovi uffici che si trovano in Via Mazzini, in pieno centro ad Amantea. Nonostante dunque le polemiche dei mesi scorsi tra l’associazione e l’amministrazione comunale, la Guarimba ha scelto di rimanere sul territorio, provando ad essere un punto di riferimento per chi vorrà proporre nuove attività ed eventi culturali.

Un co-working ad Amantea

Come? Aprendo la propria sede a tutti i cittadini che hanno bisogno di uno spazio o semplicemente di una connessione Internet per intraprendere un’attività imprenditoriale o per studiare. Gli uffici dell’associazione diventeranno quindi un autentico co-working con l’obiettivo di stimolare la crescita del territorio, alimentandone la creatività e lo spirito collaborativo.

Le persone che vorranno usufruire degli spazi della Guarimba potranno farlo in maniera del tutto gratuita. Un’iniziativa, dunque, da prendere come esempio perché Amantea, come tante altre comunità calabresi, ha bisogno di promuovere connessioni tra associazioni, imprese ed istituzioni.

Gli spazi della Guarimba saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

giuseppe

Altri articoli interessanti per te...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *