Ancora un’auto in fiamme ad Amantea

Un nuovo episodio di violenza si è verificato a danno di una automobile per le strade di Amantea.

Un atto incendiario non isolato, che si aggiunge anzi ai casi precedenti e che mette in allerta i cittadini, preoccupati per la loro incolumità e tranquillità.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco per domare e spegnere le fiamme, mettendo l’area in sicurezza.

Preoccupazione condivisa anche dal sindaco Vincenzo Pellegrino e dall’intera amministrazione comunale, che si trova a dover gestire questa emergenza.

La condanna del sindaco Pellegrino

Il sindaco Vincenzo Pellegrino, nel caso in cui venisse accertata la natura dolosa dell’ennesimo episodio che ha distrutto l’auto parcheggiata nella zona centrale della città, esprime profondo sdegno e severa condanna per atti che minano la serenità della comunità.

Tuttavia egli ribadisce la profonda fiducia nel lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine, impegnate, con abnegazione e grande professionalità ad assicurare il controllo del territorio.

L’episodio diventa occasione di un ulteriore intervento pubblico per denunciare l’insufficienza di uomini e mezzi proprio tra le forze dell’ordine del territorio. L’intera città, tramite la sua massima istituzione e il sindaco che se ne fa interprete, sollecita con profondo rispetto e accorato appello alle Istituzioni competenti, come già formalizzato nei mesi passati, il potenziamento dell’attuale presidio dell’Arma in città, elevandolo a Tenenza, così come già si verifica per il Corpo della Guardia di Finanza.

mariacg

Altri articoli interessanti per te...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[an error occurred while processing this directive]