ASD Nuova Aiello in bilico

Circa dieci giorni fa il club sportivo di Aiello Calabro aveva lanciato un appello ai tifosi ed appassionati per sostenere la squadra nel cammino di iscrizione al prossimo campionato di Prima Categoria.

Dopo il nono posto in classifica ottenuto al termine della scorsa stagione, il presidente Salvatore Russo ha manifestato la sua volontà di lasciare la carica.

In assenza di qualcuno che ne prenda il posto alla guida della società, lo scenario attuale è quello di rinunciare alla partecipazione nelle competizioni future di categoria.

Appello alla responsabilità condivisa

Dopo tanti anni trascorsi nel mondo del calcio e dopo aver portato la squadra alla meritata salvezza, il team in carica dell’ASD Nuova Aiello cede le redini.

Ma per andare avanti e procedere con le pratiche di iscrizione al campionato è necessario ristabilire le condizioni economiche e societarie.

Da qui l’appello a chiunque voglia entrare a far parte dell’associazione sportiva per contribuire alla ripartenza delle attività agonistiche e della stessa società, per non disperdere il patrimonio di energie e tradizione costruito e consolidato nel tempo.

Un invito a cui si è unito anche il sindaco Luca Lepore che si è aperto all’opportunità di essere vicino alla squadra nella ricerca di una soluzione efficace. Appurate le oggettive difficoltà presenti e richiamato dal valore che lo sport riveste per l’intera comunità, il primo cittadino ha convocato una riunione aperta presso la sede del Comune martedì 1 agosto alle ore 18.

ASD Nuova Aiello in bilico

Immagine della classifica pubblicata sulla pagina facebook della società sportiva.

mariacg

Altri articoli interessanti per te...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[an error occurred while processing this directive]