L’ACD Città Amantea lancia l’open day per i ragazzi delle giovanili

Martedì 6 settembre alle ore 16:30, presso lo stadio “Nigrelli” di Longobardi (CS), si terrà l’open day per i giovani calciatori del comprensorio di Amantea.
L’iniziativa, promossa dall’ACD Città Amantea, è rivolta alla categoria “Allievi” (classe 2006/07) e segnerà di fatto l’inizio della stagione agonistica per i ragazzi delle giovanili delle scuole calcio del territorio.

Insieme per diventare grandi

Per l’occasione le squadre di Amantea, Lago, Fiumefreddo e Belmonte hanno deciso di mettersi insieme, unendo competenze e professionalità per la crescita delle giovani promesse calcistiche di tutto il comprensorio e dando così ai ragazzi nuove opportunità di incontro e aggregazione all’insegna dello sport. ACD Città Amantea, infatti, ha comunicato tramite la propria pagina Facebook di aver trovato un accordo collaborativo per il settore giovanile con le società Real Amantea, Nuova Fiumefreddo, Lago Calcio e Polisportiva Belmonte.

La guida tecnica della compagine degli Allievi è stata affidata a Mister Pasquale Bonavita, tecnico abilitato UEFA B, già allenatore Juniores nelle stagioni 2020\2021 e 2021\2022.

Nei prossimi giorni contiamo di mostrarvi foto, video e altre testimonianze dirette di un’iniziativa che testimonia la vitalità delle associazioni sportive del territorio e soprattutto la volontà di fare squadra per diventare grandi, insieme!

giuseppe

Altri articoli interessanti per te...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *