Nuovo tentativo per l’ASD Cleto

Si è svolto come programmato martedì 5 settembre un incontro pubblico per discutere della precaria condizione in cui versa l’ASD Cleto, dopo la consegna delle chiavi da parte del presidente Mazzuca.

Una riunione aperta alla cittadinanza, con l’obiettivo di individuare persone e realtà disposte ad assumersi la responsabilità di continuare il progetto avviato dalla squadra sportiva cittadina.

La riunione però ha visto una scarsa partecipazione, numeri esigui che non hanno consentito la raccolta di elementi sufficienti per poter assumere una decisione definitiva.

Si è deciso quindi di indire un secondo appuntamento, per domani venerdì 8 settembre alle ore 20.30, presso il campo sportivo in contrada Piano Prato.

Sollecito per il sostegno alla squadra

Il futuro incerto dell’ASD Cleto tocca da vicino un’intera comunità.

I tentativi di ritrovarsi intorno ad un tavolo, per decidere insieme quale direzione prendere, nascono dalla volontà di non disperdere il patrimonio di energia e di impegno profuso finora.

All’incontro di martedì 5 settembre erano presenti sia l’amministrazione comunale che la società uscente, a testimonianza di voler portare avanti un progetto condiviso.

Nel corso della riunione il sindaco Armando Bossio ha ribadito il massimo supporto a chiunque voglia proseguire il progetto calcistico. E a loro volta, presidente e membri della società sportiva hanno confermato la loro posizione di non proseguire in prima linea il progetto, ribadendo comunque massimo supporto a chiunque volesse subentrare nel cammino.

Saranno infatti messi a disposizione della nuova compagine la struttura associativa già esistente e il titolo di seconda categoria ottenuto sul campo.

mariacg

Altri articoli interessanti per te...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *