Luigi Manna a Casa Sanremo

Dopo il successo registrato nel programma The Voice Kids Malta, che lo ha visto calcare il palco della finale, Luigi Manna prosegue in grande stile la sua carriera artistica.

Il prossimo 11 febbraio infatti il giovane talento di Campora San Giovanni sarà a Casa Sanremo.

La Casa ufficiale del più famoso festival della Canzone Italiana ospita dal 5 all’11 febbraio cantanti ed artisti. Uno spazio per addetti ai lavori e per appassionati che possono immergersi completamente nell’atmosfera del festival e di tutto ciò che vi ruota intorno.

Una tappa importante nel percorso di crescita personale e professionale per Luigi Manna, che avrà l’occasione ancora una volta di far sentire la sua voce da rockstar, ma anche di respirare aria di qualità nell’ambito musicale, incontrando altri artisti, giornalisti specializzati, produttori, e altre figure importanti del mondo della musica italiana.

Un mondo oltre l’Ariston

Se il palco dell’Ariston catalizza l’attenzione di milioni di italiani, esiste però tutto un complesso di altre esperienze ed attività che ruotano intorno alle serate canore.

Casa Sanremo, da oltre 15 anni, racchiude un po’ tutto questo. Rappresenta lo spazio per il lavoro dei giornalisti che raccontano il festival, ma è anche una vetrina mediatica per enti no profit, nazionali ed internazionali, che si alternano nella presentazione di progetti di impatto sociale. Il format offre ancora spazio ai territori promuovendo la bellezza dei luoghi, la cultura, la tradizione e il patrimonio paesaggistico.

Uno sguardo particolare è rivolto ai giovani con “la giuria degli adolescenti”, composta da 350 ragazzi tra gli 11 e i 22 anni che ogni sera vota per nominare la canzone del Festival preferita dagli adolescenti, esprimendo un voto ad esempio sull’outfit più figo, sull’esibizione più trash e sulla canzone più bella.

mariacg

Altri articoli interessanti per te...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[an error occurred while processing this directive]