Campora

Un gol allo scadere di Grandinetti fa esplodere il pubblico di Campora

Un gol in extremis di Fabio Grandinetti regala tre punti preziosissimi al Campora che si impone 1-0 contro il Cutro al termine di una partita combattuta ed equilibrata. La rete realizzata dal difensore amaranto è il giusto premio per il grande entusiasmo del pubblico casalingo, anche ieri accorso numeroso a sostenere i ragazzi di coach Patti.

La cronaca di Campora vs Cutro

E pensare che la partita ha rischiato di mettersi subito male per il Campora. Dopo appena due minuti, infatti, il Cutro ha sfiorato la rete del vantaggio con Boiero bravissimo ad ipnotizzare l’attaccante avversario arrivato a tu per tu con il portiere nepetino.

Il Campora, passato lo spavento iniziale, si scuote subito e va vicino all’1-0 in un paio di occasioni con Heredia. Clamorosa in particolare la palla gol arrivata al minuto 30, quando l’attaccante argentino riesce a superare il portiere avversario ma proprio sulla linea di porta un difensore del Cutro gli nega la gioia del gol.

Nella ripresa, invece, le squadre producono pochissime occasioni da gol, ma quando la partita sembra ormai avviata verso una conclusione a reti inviolate arriva il guizzo vincente del Campora. A fare esplodere di gioia il pubblico di casa è il difensore Fabio Grandinetti che spedisce in rete una spettacolare sponda in rovesciata di Capitan Chianello. Un gol davvero di pregevole fattura che regala al Campora una vittoria pesantissima in chiave classifica.

Con questo successo, infatti, gli amaranto salgono a quota 16 punti, a soli tre punti dal secondo posto occupato dal Cassano. Adesso il Campora sarà impegnato in trasferta sul campo del Brutium Cosenza prima di dare vita all’attesissimo derby in casa contro l’Amantea.

giuseppe

Recent Posts

Club del libro a Belmonte Calabro

A pochi giorni dalla ricorrenza della Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore che…

24 Aprile 2024

Amantea: opposizione contro il bilancio di previsione

Il bilancio di previsione del Comune di Amantea ha ricevuto voto contrario dai consiglieri di…

24 Aprile 2024

Meteo: ponte di fine aprile fresco e ventoso

Chi aspettava con trepidazione i giorni di festa prolungati di questo fine mese per passeggiate…

23 Aprile 2024

Fiumefreddo Bruzio: taglio del nastro al campo sportivo

Un nuovo spazio per lo sport e per la socialità dei giovani sarà aperto a…

23 Aprile 2024

Meteo: calo brusco e repentino delle temperature

Sono bastate solo poche ore per assistere ad un cambiamento di meteo decisamente improvviso per…

18 Aprile 2024

Prevenzione e benessere nei cicli di vita

Il Centro Studi Eureka e la Pro Loco di Amantea organizzano una serata informativa sulla…

18 Aprile 2024